Altre notizie

Como Women pronto all’esordio in Serie A contro il Milan

Stemma del Como Women

La Serie A Femminile 2024/25 si appresta a vivere una serata emozionante con l’esordio del Como Women, guidato dal nuovo tecnico Stefano Sottili. Le lariane affronteranno il Milan in una sfida che promette spettacolo e agonismo.

L’incontro, in programma stasera alle 20.30 presso lo stadio Ferruccio di Seregno (MB), rappresenta il banco di prova ideale per testare le ambizioni del Como. Le rossonere, sotto la guida della nuova allenatrice Suzanne Bakker, si presentano come un avversario di alto livello, forte di un mercato importante e di una pre-season convincente.

Il Milan ha rinnovato la rosa con innesti di qualità come Koivisto e Karczewska, affiancate da giovani promesse provenienti dalla Primavera. L’entusiasmo è palpabile nelle parole di coach Bakker: “Non vedo l’ora che arrivi la prima gara ufficiale. Sono curiosa di osservare come la crescita avuta nelle ultime settimane si concretizzerà in partita.”

Anche in casa Como l’ottimismo è alle stelle. Il direttore sportivo Miro Keci ha dichiarato: “Siamo molto positivi per questo inizio di stagione. Abbiamo lavorato bene e non vediamo l’ora di iniziare.”

La direzione di gara è affidata a Enrico Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Paolo Cufari e Andrea Cocomero, con Filippo Vigo come quarto ufficiale.

Questo match conclude la prima giornata di Serie A, che ha già visto la vittoria della Fiorentina sul Napoli (1-0), il pareggio nel derby Lazio-Roma (2-2) e il successo dell’Inter sulla Sampdoria (5-0). Oggi alle 18 è anche in programma Sassuolo-Juventus.

L’esordio del Como Women contro il Milan si preannuncia come una sfida avvincente, un test importante per entrambe le squadre che puntano a lasciare il segno in questo campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie