Altre notizie

Como Women Primavera: Continua il periodo difficile

Il Como Women Primavera incassa la terza sconfitta consecutiva contro il Milan. La squadra cerca il riscatto nella prossima sfida con l’Arezzo.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025

Condividi
Stemma del Como Women

Il Como Women Primavera sta attraversando un momento complicato in questo inizio di stagione. La squadra lariana ha incassato la terza sconfitta consecutiva nel campionato Primavera 1, perdendo per 0-2 contro il Milan capolista nella partita disputata domenica 29 settembre.

La formazione rossonera si è imposta grazie a una doppietta di Sara Saliba, confermando il proprio ottimo stato di forma che la vede in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate. Per il Como, invece, la situazione si fa sempre più critica: la squadra rimane ancorata all’ultimo posto in classifica con 0 punti, in compagnia di Verona e Arezzo.

Il campionato Primavera 1 si sta dimostrando particolarmente competitivo quest’anno, con Juventus e Milan che guidano la classifica a quota 9 punti. In questo contesto, il percorso del Como Women Primavera si sta rivelando arduo, ma potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita per le giovani atlete.

La prossima sfida vedrà le lariane impegnate contro l’Arezzo domenica 6 ottobre, in quello che si preannuncia come uno scontro diretto per muovere la classifica. Sarà fondamentale per le ragazze del Como trovare la giusta determinazione e concentrazione per cercare di conquistare i primi punti stagionali. Nel frattempo, il campionato offre altri spunti interessanti: il big match tra Milan e Juventus, in programma nel prossimo turno, catturerà l’attenzione degli appassionati e potrebbe influenzare gli equilibri in vetta alla classifica.

Per il Como Women Primavera, la sfida contro l’Arezzo rappresenta un’occasione cruciale per invertire la rotta. La squadra dovrà lavorare sodo per migliorare le proprie prestazioni e iniziare a risalire la classifica. Nonostante le difficoltà, questo periodo potrebbe rivelarsi formativo per le giovani talenti del Como, che avranno l’opportunità di crescere e maturare affrontando avversarie di alto livello.

L’obiettivo per le prossime settimane sarà quello di trovare maggiore continuità e solidità, elementi indispensabili per competere in un campionato così impegnativo. La strada è ancora lunga e il Como Women Primavera avrà tutto il tempo per dimostrare il proprio valore e risalire la classifica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie