Como Calcio

Como, Fàbregas evoca il passato per compattare l’ambiente: “Dalla Serie D alla lotta per la A in cinque anni”

Fàbregas richiama il recente passato del Como in Serie D per compattare l’ambiente nella lotta per la salvezza
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Cesc Fàbregas

In un momento cruciale della stagione, con il Como invischiato nella lotta per non retrocedere a quota 9 punti, Cesc Fàbregas ha scelto di richiamare il recente passato del club per dare la giusta prospettiva al momento attuale. “Cinque anni fa eravamo in Serie D”, ha ricordato il tecnico spagnolo, “Stiamo vivendo un sogno con i nostri tifosi”.

Un messaggio forte quello dell’allenatore lariano, che arriva in un momento particolarmente delicato, con la squadra reduce dalla sconfitta di Empoli e chiamata all’immediato riscatto nella difficile trasferta di Genova. “Quando si vince è normale che ci sia entusiasmo ed euforia. Normale anche che subentri pessimismo quando le cose vanno un po’ meno bene”, ha analizzato Fàbregas, “Dobbiamo avere l’intelligenza e la responsabilità di non farci sopraffare da questi stati d’animo”.

Il tecnico ha poi lanciato un appello all’unità: “Mi piacerebbe creare un’unione con i tifosi, essere compatti. Vorrei che remassimo tutti dalla stessa parte”. Un richiamo all’unità fondamentale in vista di un calendario che vede il Como impegnato in una serie di scontri diretti che potrebbero risultare decisivi per il mantenimento della categoria.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio