Altre notizie

Coach Mauro Chiappafreddo soddisfatto per la prestazione delle guerriere dell’Albese Volley

Soddisfazione per coach Mauro Chiappafreddo per la vittoriosa prestazione delle ragazze dell’Albese Volley a Vasto contro Altino Volley.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Primo piano di coach Mauro Chiappafreddo

Il coach Mauro Chiappafreddo ha espresso tutta la sua soddisfazione per le prestazioni delle sue ‘guerriere’ nell’incontro disputato ieri a Vasto contro Altino Volley, sottolineando l’ordine e la qualità del loro gioco difensivo.

In una partita caratterizzata da un muro-difesa impeccabile, l’Albese Volley ha saputo sfruttare al meglio le sue capacità, portando a casa un risultato tanto desiderato quanto meritato. Anche chi è stato in panchina si è impegnato al massimo, contribuendo al successo del team. “Tutte brave”, ha detto il coach, “e sono molto contento di come tutte abbiano lavorato per raggiungere questo risultato.”

L’incontro non era privo di sfide: una trasferta lunga e complicata, resa ancora più impegnativa dai diversi motivi logistici. Tuttavia, grazie alla meticolosa organizzazione della società, la squadra ha potuto affrontare al meglio ogni ostacolo. La prima sfida della stagione è stata superata con successo, e ora l’Albese Volley si prepara per affrontare la prossima partita contro Trento prevista domenica.

Con questa vittoria, l’Albese Volley ha dimostrato di essere un team determinato e ben organizzato, capace di mettere in scena prestazioni di alta qualità che entusiasmano i tifosi e soddisfano gli addetti ai lavori. La lunga strada verso una stagione di successi sembra essere ben avviata.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie