Altre notizie

Coach Mauro Chiappafreddo: Dal trionfo europeo alla nuova sfida con C.S. Alba Volley

Mauro Chiappafreddo coach del C.S. Albese Volley

Coach Mauro Chiappafreddo, fresco di vittoria agli Europei femminili Under 22, è pronto a guidare la C.S. Alba Volley nel prossimo campionato di Serie A2 femminile. In un’intervista, il tecnico condivide le sue emozioni e aspettative per la nuova stagione.

“Sono molto contento di essere tornato ad Albese, ormai è la mia seconda casa,” afferma Chiappafreddo. Il coach, visibilmente entusiasta, si dice pronto per questo nuovo inizio con una squadra quasi completamente rinnovata.

Con solo quattro giocatrici confermate dalla scorsa stagione, Chiappafreddo ammette che ci vorrà tempo per amalgamare il gruppo. “Sono tutte persone motivate, tutte di valore, scelte per formare una vera squadra,” spiega il coach, sottolineando l’importanza del processo di costruzione del team.

Chiappafreddo non nasconde l’emozione per il recente trionfo europeo. “È stata un’avventura importante e faticosa, ma ha portato il migliore dei risultati,” racconta. Il coach descrive con entusiasmo la finale giocata in un palazzetto gremito, un’esperienza che spera di far fruttare anche ad Albese.

Il coach conclude con un messaggio ai tifosi di Albese, ringraziandoli per il supporto ricevuto anche durante la sua esperienza con la nazionale. “Il miglior ringraziamento è impegnarmi qui al massimo. Vi aspetto numerosi a seguirci, come sempre,” promette Chiappafreddo.

La C.S. Alba Volley si prepara quindi a una stagione emozionante nel girone B della Serie A2, guidata da un coach che porta con sé l’esperienza e l’entusiasmo di una vittoria europea.

Per vedere l’intervista completa a Coach Mauro Chiappafreddo, clicca sul player qui sotto.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie