Altre notizie

Ciclismo giovanile: l’US Carbonate ASD brilla nel Team Relay a Lambrugo

L’US Carbonate ASD partecipa al Team Relay di ciclismo giovanile a Lambrugo, conquistando un buon 28° posto in classifica generale.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #usCarbonateAsd #ciclismo

Condividi
Stemma dell'ASD Carbonate

Si è svolta ieri a Lambrugo l’ultima gara di stagione per gli atleti dell’US Carbonate ASD, impegnati nel Team Relay, una competizione a squadre che ha visto la partecipazione di giovani ciclisti delle categorie G4, G5 e G6.

Il format della gara prevedeva la formazione di squadre miste, composte da atleti di diverse società, con l’obbligo di includere due partecipanti della categoria G4. L’US Carbonate ASD ha unito le forze con gli amici della U.C. Locate Varesino, con cui condivide durante l’anno gli allenamenti sulla pista di MTB e su strada. La squadra mista che ha rappresentato l’US Carbonate ASD al campionato regionale di Team Relay a Lambrugo era composta da Joel (G4) dell’US Carbonate ASD, Edoardo (G4) della UC Locate, Yeabsera (G6) dell’US Carbonate ASD e Mattia (G6) della UC Locate.

La gara si è rivelata particolarmente impegnativa a causa delle condizioni del terreno. Il manto erboso bagnato ha reso il percorso molto pesante, mettendo alla prova le abilità tecniche e la resistenza dei giovani atleti. Nonostante le difficoltà, la squadra ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra.

Al termine della competizione, il team misto dell’US Carbonate ASD è riuscito a conquistare un rispettabile 28° posto nella classifica generale. Un risultato che testimonia l’impegno e la crescita dei giovani ciclisti, pronti a raccogliere nuove sfide nella prossima stagione.

L’US Carbonate ASD si conferma così una realtà importante nel panorama del ciclismo giovanile lombardo, capace di formare atleti competitivi e di instaurare collaborazioni proficue con altre società del territorio. La partecipazione al Team Relay di Lambrugo rappresenta un’esperienza preziosa per il futuro sviluppo dei giovani talenti del club.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie