Calcio - Promozione

Castello Città di Cantù: Elio Zalli rinnova per la prossima stagione

Stemma del GSO Castello Calcio di Cantù

Il Castello Città di Cantù mette a segno un importante colpo di mercato confermando Elio Zalli per la stagione 2023/2024. Il versatile difensore, già protagonista con la maglia gialloblù lo scorso anno, ha deciso di prolungare il suo impegno con il club brianzolo.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e successivamente nel Renate, con un’esperienza anche nella Primavera del Sassuolo, Zalli rappresenta una garanzia per la retroguardia canturina. La sua duttilità tattica lo rende una pedina preziosa nello scacchiere di mister Camarda, potendo essere impiegato all’occorrenza anche a centrocampo.

Il rinnovo di Zalli non si limita solo al campo. Il giocatore, infatti, continuerà il suo impegno anche nel settore giovanile del Castello, guidando come allenatore i gruppi Primi Calci 2016 e 2017. Una scelta che sottolinea la volontà della società di puntare su figure in grado di rappresentare un esempio positivo per i giovani del vivaio.

La conferma di Zalli rappresenta un segnale importante per l’ambiente canturino, che potrà contare ancora sulle qualità tecniche e umane di un elemento chiave della passata stagione. Per il Castello Città di Cantù, la sua permanenza è un tassello fondamentale per affrontare con ambizione i prossimi impegni ufficiali.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione