Pallacanestro Cantù

La Pall. Cantù supera Cento, coach Brienza elogia l’approccio della squadra

La Pall. Cantù vince contro Cento: Coach Brienza elogia l’approccio della squadra e guarda alla prossima sfida con Cividale.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #pallacanestrocantu #cantu #pallacanestro

Condividi
Coach Brienza

Cantù ha ottenuto una importante vittoria casalinga contro Cento, dimostrando carattere e determinazione fin dai primi minuti di gioco. Il coach Nicola Brienza ha espresso grande soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa post-partita. “Abbiamo fatto una buona partita”, ha dichiarato Brienza, sottolineando l’eccellente approccio della squadra nei primi due quarti. “Siamo stati bravi a dare alla partita la direzione che volevamo”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza di prendere il controllo del match fin dalle battute iniziali.

Nonostante un leggero calo di intensità nel terzo quarto, il quintetto canturino è riuscito a mantenere saldamente le redini dell’incontro. Il coach ha elogiato in particolare l’attenzione, la voglia di passarsi la palla e lo spirito di squadra mostrati dai suoi giocatori, soprattutto nella prima metà di gara. Brienza ha sottolineato l’importanza di partire con il piede giusto in partite potenzialmente insidiose come questa, evitando di dare agli avversari la possibilità di prendere fiducia. L’approccio mentale corretto è stato fondamentale per indirizzare l’incontro sui binari desiderati.

Guardando al futuro, il coach ha già proiettato la squadra verso la prossima sfida, una trasferta che si preannuncia molto impegnativa contro Cividale. La concentrazione e la determinazione mostrate contro Cento dovranno essere replicate per affrontare al meglio questo nuovo ostacolo nel cammino del nostro quintetto.

La vittoria ottenuta rappresenta un’importante iniezione di fiducia per la squadra, che può ora preparare la difficile trasferta con maggiore serenità e consapevolezza dei propri mezzi. L’obiettivo sarà quello di confermare i progressi mostrati e continuare sulla strada del miglioramento partita dopo partita.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù