Il Cantù San Paolo si prepara ad affrontare un emozionante derby contro la Pontelambrese nella seconda giornata del campionato di Promozione. La partita, in programma domenica 15 settembre alle 15:30 allo Sportivo Comunale di Cantù, promette scintille tra due squadre alla ricerca di punti importanti.
Il Cantù San Paolo, guidato dal nuovo allenatore Daniele Motta, cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare la prima vittoria stagionale. La squadra potrà contare su giocatori chiave come Alessandro Aldè e Mirco Drago, confermati dalla scorsa stagione e pronti a fare la differenza in questa nuova avventura in Promozione.
La Pontelambrese, dal canto suo, arriva a questo derby con l’obiettivo di riscattare la sconfitta interna subita nella prima giornata ad opera della Vis Nova Giussano. La squadra di Mister Michele Forcisi, alla sua prima esperienza sulla panchina della Pontelambrese, vorrà dimostrare di poter competere per le prime posizioni in classifica.
Il derby si preannuncia equilibrato e ricco di spunti tattici interessanti. Entrambe le squadre condividono l’obiettivo di puntare a una buona posizione in classifica, rendendo questo scontro diretto particolarmente importante in ottica futura.
La partita sarà diretta dall’arbitro Valeria Sardi di Chiari, coadiuvata dagli assistenti Thomas Gottardi e Matteo Donghi, anch’essi di Chiari.
L’atmosfera allo Sportivo Comunale di Cantù si preannuncia elettrizzante, con i tifosi di entrambe le squadre pronti a sostenere i propri beniamini in quello che si prospetta come uno dei match più attesi di questo inizio di stagione nel girone B di Promozione.
Il derby tra Cantù San Paolo e Pontelambrese rappresenta non solo una sfida per i tre punti, ma anche un’occasione per entrambe le squadre di affermarsi come protagoniste del campionato. L’esito di questa partita potrebbe fornire indicazioni importanti sulle ambizioni e le potenzialità delle due formazioni comasche.