Calcio - Eccellenza

Campionato di Eccellenza B: Derbissimo fra Arcellasco e Alta Brianza

Anteprima della quarta giornata del campionato di Eccellenza – B. Al Lambrone si gioca il derby infuocato fra Arcellasco e Alta Brianza.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #eccellenza

Condividi
Infografica sulla presentazione della giornata di Eccellenza - Girone B

La prossima giornata del campionato di Eccellenza – Girone B si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con tutte le squadre pronte a scendere in campo per conquistare punti preziosi. Il focus principale dell’attenzione sarà sulle squadre comasche, l’Altabrianza Tavernerio e l’Arcellasco Città di Erba, che si affrontano rispettivamente l’una contro l’altra in un confronto che promette scintille.

Nella scorsa giornata, l’Altabrianza Tavernerio ha ottenuto una vittoria importante contro il Lemine Almenno con un doppio sigillo di Luca Citterio, dimostrando di avere la forma e la determinazione per puntare alle zone alte della classifica. Mister Luciano Gualdi sembra aver trovato la giusta alchimia per ripetere, se non superare, i successi della passata stagione. L’Arcellasco, guidato da Luigi Petrone, ha invece subito una sconfitta per 3-0 contro l’Academy Calvairate e dovrà riorganizzarsi per evitare il rischio di ritrovarsi nella zona retrocessione prematuramente.

Sempre parlando di obiettivi, l’Altabrianza Tavernerio non nasconde la sua ambizione di competere nelle posizioni di vertice, mentre l’Arcellasco Città di Erba mira a una salvezza tranquilla. Questo derby comasco potrebbe già divenire un crocevia importante della stagione per entrambe le squadre.

Gli altri incontri della giornata vedranno il Fucina, forte di una schiacciante vittoria per 6-1 contro il Casati Calcio Arcore nella scorsa giornata, affrontare il Ponte San Pietro che viene da una vittoria per 2-1 contro la Leon. Il Luciano Manara incontra invece la Trevigliese in una partita che potrebbe definire meglio le ambizioni delle due squadre in questo girone complicato e competitivo. Interessante anche Lemine Almenno contro Casati Calcio Arcore, con quest’ultima che ha bisogno di una scossa dopo una partenza deprimente.

La capolista FC Milanese 1902, reduce da un pareggio combattuto per 2-2 contro la Tritium, affronterà il Tribiano, mentre la Tritium sfiderà l’Academy Calvairate, in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per le posizioni di vertice. Il Mapello, dopo la sconfitta incassata contro il Codogno, proverà a riscattarsi contro la Cisanese.

Con una classifica ancora molto corta, ogni punto può fare la differenza e ogni partita offrirà un pezzo in più per completare il puzzle della stagione. Le squadre comasche, con obiettivi diversi, cercheranno di mettere in campo il loro miglior calcio per raggiungere i rispettivi traguardi.

Programma completo della 4. giornata

Arcellasco Città Di Erba – Alta Brianza Tavernerio

Fucina – Ponte San Pietro

Lemine Almenno – Casati Calcio Arcore

Leon – R. C. Codogno 1908

Luciano Manara – Trevigliese

Mapello – Cisanese

Olginatese – Colognese

Tribiano – FC Milanese 1902

Tritium Calcio 1908 – Academy Calvairate

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza