Altre notizie

Cambio al vertice della Polisportiva Colverde: Andrea Arisci nuovo presidente

Atleti in corsa su una pista di atletica.

La Polisportiva Colverde ha annunciato un importante avvicendamento ai vertici della società. Andrea Arisci è stato nominato nuovo presidente, subentrando a Gianfranco Corradini.

Arisci vanta una lunga esperienza all’interno del sodalizio, essendo parte integrante del progetto Colverde da ben 13 anni. In questo periodo ha ricoperto ruoli di responsabilità come quello di responsabile sportivo e allenatore di pallavolo, oltre ad essere consigliere negli ultimi 4 anni.

Nel suo primo messaggio da presidente, Arisci ha ringraziato il suo predecessore per aver lasciato “una società molto solida”. Ha inoltre espresso la volontà di lavorare in sinergia con le amministrazioni locali per garantire servizi di qualità alle famiglie che scelgono Colverde.

Tra gli obiettivi del neo presidente figura la crescita dei 350 atleti della polisportiva. La società si dice fiduciosa che, grazie all’impegno e all’esperienza di Arisci, la Polisportiva Colverde potrà continuare il suo percorso di crescita e raggiungere nuovi traguardi.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie