Como Calcio

Bellemo alla Sampdoria

Alessandro Bellemo

Il Como 1907 ha ufficializzato il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto di Alessandro Bellemo alla Sampdoria.
Il difensore era approdato in riva al Lario nel 2019 dopo la promozione degli azzurri in Serie C, diventando poi il capitano e guidando la squadra nella scalata fino alla Serie A. Con 173 presenze totali in tutte le competizioni, Bellemo si è guadagnato il cuore dei tifosi e il rispetto di tutto l’ambiente calcistico.
Il gruppo proprietario del Como ha voluto ringraziare Bellemo per il suo impegno e la sua dedizione in questi cinque anni, definendolo per sempre un membro della famiglia del club.
Anche l’allenatore Cesc Fabregas ha elogiato il difensore definendolo un esempio di leadership dentro e fuori dal campo, augurandogli il meglio per il suo futuro. Il direttore sportivo Carlalberto Ludi ha sottolineato la gratitudine verso Bellemo per il suo ruolo di capitano e leader indiscusso, ribadendo che resterà sempre un grande uomo oltre che un grande calciatore. La sua eredità al Como 1907 sarà sicuramente indelebile.
Un addio commovente per Alessandro Bellemo, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del Como. Ora, la Sampdoria si prepara ad accoglierlo per un nuovo capitolo della sua carriera.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio