Calcio - Promozione

ASD Cantù San Paolo apre le porte al calcio femminile

Locandina della società sul reclutamento di calciatrici in erba

L’ASD Cantù San Paolo fa un passo importante verso l’inclusività e lo sviluppo del calcio giovanile annunciando l’apertura della sezione femminile per la stagione 2024/2025. Questa mossa segna un momento storico per la società, offrendo nuove opportunità alle giovani atlete della zona.

“Siamo entusiasti di annunciare che il calcio femminile è ufficialmente aperto a tutte le bambine!”, si legge nel comunicato della società. L’iniziativa mira a creare un ambiente positivo e stimolante dove le giovani calciatrici possano giocare, imparare e crescere insieme.

Questa novità riflette la crescente popolarità del calcio femminile in Italia e nel mondo, offrendo alle ragazze di Cantù e dintorni la possibilità di sviluppare le proprie abilità calcistiche in un contesto strutturato e professionale.

La società invita tutte le interessate a cogliere questa opportunità unica e a far parte di questa nuova avventura. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Alessandro Gualdi al numero 327 1861987.

Con questa iniziativa, l’ASD Cantù San Paolo si pone all’avanguardia nello sviluppo del calcio giovanile femminile, contribuendo a plasmare il futuro di questo sport nella regione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione