Calcio - Promozione

Ardita Cittadella sconfitta in casa contro il Calolziocorte: Uno 0-4 da cui imparare

L’Ardita Cittadella perde 0-4 contro il Calolziocorte. Una brutta battuta d’arresto da cui devono imparare. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi
Stemma dell'Ardita Cittadella

L’Ardita Cittadella ha subito una pesante sconfitta per 0-4 contro il Calolziocorte, nella partita disputata ieri che ha visto la squadra comasca mai realmente in partita.

Nel primo tempo, gli ospiti sono passati in vantaggio al 23° minuto grazie a un gol di Riva sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Ardita Cittadella ha avuto l’opportunità di pareggiare appena tre minuti dopo, ma il rigore calciato da Forno è finito fuori nonostante il portiere fosse stato spiazzato. Poco prima dell’intervallo, Carlotti ha parato un rigore calciat da Bianco, che però è stato pronto a ribadire in rete sulla respinta, 2-0 per gli ospiti.

Nel secondo tempo, la situazione è ulteriormente peggiorata per l’Ardita Cittadella, con Todeschini e Cotrone che hanno completato il poker per la squadra lecchese.

I ragazzi di mister Crippa torneranno adesso in campo per ripartire, facendo tesoro degli errori commessi nella partita di ieri e con la speranza di rialzare subito la testa. In classifica, l’Ardita Cittadella rimane a 5 punti, in piena metà graduatoria. Questa sconfitta deve servire come lezione per prepararsi al meglio per le prossime sfide e per migliorare la prestazione della squadra, che ieri ha dimostrato di avere bisogno di maggior concentrazione e determinazione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione