Altre notizie

Alba Volley pronta alla sfida: coach Mauro commenta il calendario di Serie A2

Stemma dell'Albese Volley

Dopo la diffusione da parte della Lega Pallavolo Serie A Femminile del calendario del girone B della Serie A2, ecco le prime reazioni immediate nel mondo del volley. L’Alba Volley, una delle protagoniste attese del campionato, si prepara ad affrontare una stagione che si preannuncia intensa e avvincente.

Il coach Mauro, figura chiave della squadra, ha condiviso le sue prime impressioni sul calendario, evidenziando sia le sfide sia le opportunità che attendono la sua squadra.

“Per prima cosa, mi dispiace che i nostri tifosi dovranno aspettare due settimane per vedere la squadra in azione sul campo di casa,” ha commentato coach Mauro, sottolineando l’importanza del supporto del pubblico. Le prime due partite, infatti, vedranno l’Alba Volley impegnata in trasferta.

Il tecnico ha descritto l’inizio del campionato come “una roulette”, con la squadra che affronterà prima Altino e poi Trento, quest’ultima considerata una delle favorite per la vittoria finale. “Sappiamo che dobbiamo essere concentrati fin da subito. E lo saremo,” ha affermato Mauro, dimostrando determinazione e fiducia nelle capacità della sua squadra.

Nonostante le sfide iniziali, l’entusiasmo e la voglia di iniziare sono palpabili nelle parole del coach: “Iniziamo tra pochi giorni la preparazione per poi arrivare pronti al campionato: non vediamo l’ora di tornare a lavorare in palestra ad Albese.”

Questo commento riflette la mentalità proattiva della squadra, che vede nelle difficoltà iniziali un’opportunità per mettersi alla prova e crescere fin dalle prime giornate di campionato.

L’Alba Volley si prepara dunque a una stagione che si preannuncia impegnativa ma stimolante. Con un calendario che non lascia spazio a distrazioni, la squadra è pronta a dimostrare il proprio valore fin dalle prime battute del campionato di Serie A2.

I tifosi, pur dovendo attendere per vedere la propria squadra giocare in casa, possono aspettarsi una stagione ricca di emozioni e, si spera, di soddisfazioni. L’appuntamento è ora fissato per l’inizio della preparazione, dove l’Alba Volley getterà le basi per affrontare al meglio le sfide che l’attendono nel campionato di Serie A2 femminile.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie