Altre notizie

Pallacanestro Cabiate annuncia l’Ingaggio di Vittorio Sirtori

Stemma della Pallacanestro Cabiate

La Pallacanestro Cabiate ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di un nuovo giocatore per la prossima stagione: Vittorio Sirtori. Il giovane cestista arriva dopo un percorso di crescita nelle giovanili e nelle serie minori.

Sirtori ha iniziato la sua carriera nelle giovanili a Cantù, giocando fino alla categoria Under 15. Successivamente si è trasferito a Erba, dove ha fatto il suo esordio in prima squadra in Serie C. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D, prima con il Cucciago Bulls e poi con l’Indipendente Appiano.

Nella scorsa stagione con il Cucciago, Sirtori ha mostrato buone potenzialità, realizzando 50 punti in 19 partite con una media di 2.6 punti a partita e un high di 9 punti in una singola gara.

Il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova opportunità: “Quest’anno sicuramente il livello del campionato sarà più alto, ma credo che potremo comunque toglierci diverse soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere bene tutti e cominciare la nuova stagione!”

La Pallacanestro Cabiate punta su Sirtori per aggiungere energia e potenziale di crescita al proprio roster. Con la sua esperienza nelle serie minori e la voglia di mettersi alla prova ad un livello superiore, il giovane cestista rappresenta un interessante innesto per la squadra in vista della prossima stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie