Como Calcio

Marco Di Bello designato per Cagliari-Como

Un guardialinee con la bandierina in mano

La Lega Serie A ha annunciato la designazione arbitrale per il prossimo incontro del Como, in programma lunedì alle 18:30 in Sardegna contro il Cagliari. La direzione della gara è stata affidata a Marco Di Bello, arbitro internazionale della sezione di Brindisi.

Il Como alla ricerca del riscatto

I lariani si presentano a questa sfida con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta subita all’esordio stagionale. Il 3-0 rimediato a Torino contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha anche evidenziato la necessità di una pronta reazione da parte della squadra comasca.

I precedenti con Di Bello

La designazione di Di Bello potrebbe portare buoni auspici al Como. Nella scorsa stagione, l’arbitro brindisino ha diretto due incontri significativi per i lariani e precisamente Cittadella-Como, conclusasi con una netta vittoria del Como per 3-0 e Catanzaro-Como, terminata 2-1 per il Como, con un episodio cruciale al 95° minuto: una rete dei calabresi annullata grazie all’intervento del VAR.

Le aspettative per la partita

La presenza di Di Bello, arbitro di esperienza internazionale, garantisce una direzione di gara autorevole per un incontro che si preannuncia combattuto. Il Como, forte dei precedenti positivi con questo direttore di gara, cercherà di sfruttare l’occasione per conquistare i primi punti in campionato.

L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo alle 18:30 allo stadio di Cagliari, dove il Como si giocherà una fetta importante del suo avvio di stagione, puntando a dimenticare la falsa partenza contro la Juventus e a rilanciarsi in classifica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio