Altre notizie

La nuova Albese Volley pronta per la stagione 2024/25

Stemma dell'Albese Volley

La nuova Albese Volley si è radunata per la prima giornata di preparazione della stagione 2024/25. La squadra, guidata dal presidente Graziano Crimella, si presenta ai nastri di partenza del girone B della Serie A2 femminile con un roster rinnovato ma pieno di ambizioni.

Dopo i test mattutini, è stato organizzato un evento di presentazione presso il Centro Civico di via Roma, dove giocatrici, staff e dirigenza hanno incontrato i tifosi e i media. Il presidente Crimella ha dichiarato: “Sono curioso di conoscere personalmente le nuove giocatrici e di riabbracciare le protagoniste della scorsa stagione. Credo che abbiamo allestito una squadra competitiva e invitiamo tutti i tifosi a venire alle ore 18 al Centro Civico di Albese per dare il benvenuto alla nuova Tecnoteam Albesevolley Como”.

La stagione si preannuncia ricca di emozioni e la squadra, composta da talentuose atlete come Martina Veneriano, Marika Longobardi e Giorgia Bernasconi, è pronta a lottare per raggiungere nuovi traguardi. La nuova Albese Volley è pronta a stupire e a regalare grandi soddisfazioni ai suoi sostenitori.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie