Altre notizie

Marco Cattaneo confermato alla ReS Volley per la stagione 2024-2025

Stemma della ReS Volley

La ReS Volley di Mozzate ha annunciato con entusiasmo la conferma di Marco Cattaneo, che continuerà a giocare come opposto nella squadra di Serie C per la stagione 2024-2025. La società ha espresso grande soddisfazione nel poter contare ancora una volta sull’esperienza e sulle qualità di Cattaneo, figura chiave per il team.

In un post sui social, Marco Cattaneo ha condiviso le sue impressioni sul nuovo gruppo di lavoro: “La società è riuscita a mettere insieme un bel gruppo, un mix di ragazzi con tanta esperienza della categoria e ragazzi giovani molto forti. Sono sicuro che ci divertiremo molto e che il gruppo sarà molto unito e affiatato.”

Cattaneo ha anche delineato i suoi obiettivi personali per la nuova stagione: “Il mio obiettivo personale sarà quello di fare squadra, aiutare il gruppo ad amalgamarsi ed unirsi il più velocemente possibile, sia dentro che fuori dal campo. Cercherò anche di portare un pizzico di esperienza e serenità, visto che sarò uno dei più ‘anziani’ della squadra. L’obiettivo di squadra, ovviamente, è vincere tutte le partite.”

Con queste dichiarazioni, Marco Cattaneo si dimostra pronto a dare il massimo per la squadra, puntando a un campionato ricco di successi e soddisfazioni. La sua presenza rappresenta un importante punto di riferimento per il gruppo, grazie alla sua esperienza e alla capacità di fare da collante tra i giocatori.

Non resta che attendere l’inizio della stagione per vedere all’opera questo gruppo affiatato e determinato, con Cattaneo in prima linea.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie