Como Calcio

La Juventus si prepara alla sfida col Como con grande entusiasmo

Primo piano di Thiago Motta, allenatore della Juventus

Alla vigilia del debutto in campionato della Juventus, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la partita di lunedì sera contro il Como.

“Il traguardo con la Juventus è pensare alla sfida di lunedì col Como. Affrontiamo una squadra che adesso ha molto entusiasmo”, ha affermato il tecnico, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul prossimo impegno senza sottovalutare l’avversario.

Le parole dell’allenatore bianconero rivelano un approccio cauto e rispettoso nei confronti del Como, evidenziando come la neo-promossa arrivi alla sfida con grande motivazione. Allo stesso tempo, Thiago Motta sembra voler trasmettere alla sua squadra la necessità di affrontare ogni partita con la massima serietà, a partire da questo esordio in posticipo.

La Juventus, quindi, si prepara a questo primo test ufficiale della stagione con la consapevolezza di dover dare il massimo contro un avversario desideroso di ben figurare. L’entusiasmo menzionato da Motta potrebbe rivelarsi un fattore chiave in questa sfida d’apertura del campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio