Como Calcio

Il Como Travolge l’Udinese al Sinigaglia: Poker e Spettacolo

Como-Udinese 4-1: show al Sinigaglia con doppio vantaggio, espulsioni e gol spettacolari. Fabregas sale a quota 22 punti in classifica.

Condividi

In una serata che ha unito calcio e intrattenimento, il Como ha conquistato una vittoria convincente per 4-1 contro l’Udinese al Sinigaglia. La squadra di Fabregas ha dimostrato carattere e qualità, raggiungendo quota 22 punti in classifica e superando in un colpo solo Lecce, Parma, Empoli e Cagliari.

La partita si è accesa fin dai primi minuti, con il giovane talento Diao che ha sbloccato il risultato al 5′ con un potente tiro sotto la traversa dopo un assist di Strefezza. Il dominio lariano è proseguito con il raddoppio dello stesso Strefezza, che ha capitalizzato un preciso colpo di testa di Dossena su calcio d’angolo.

Nella ripresa, l’Udinese ha tentato la rimonta accorciando le distanze con Payero al 50′. La partita si è poi infiammata con due espulsioni: prima Goldaniga per il Como, poi Solet per l’Udinese, riportando la parità numerica in campo. Il Como ha però gestito magistralmente il momento difficile, trovando il terzo gol grazie a un’autorete di Bijol e chiudendo definitivamente i conti con Nico Paz al 90′.

La serata è stata impreziosita dalla presenza di diverse celebrità sugli spalti, tra cui l’attore Lucien Laviscount e la campionessa del mondo Heather O’Riley, sottolineando l’attrattiva internazionale del progetto Como. Prima del match, lo spettacolo della rapper svizzera Ele A ha intrattenuto il pubblico, confermando la nuova dimensione del club lariano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio