Pallacanestro Cantù

La Pallacanestro Cantù punta sui giovani: Arriva il talento Leonardo Okeke

Pallacanestro Cantù si rinforza con Leonardo Okeke: il giovane centro classe 2003 porta talento ed entusiasmo al progetto biancoblù

Condividi
leonardo okeke

La Pallacanestro Cantù rafforza il proprio reparto lunghi con l’ingaggio di Leonardo Okeke, promettente centro classe 2003 che porta in dote 213 centimetri di altezza e un bagaglio tecnico già apprezzato in Serie A. Una mossa che conferma la strategia del club di investire su giovani talenti dal potenziale elevato.

Nato a Monza, Okeke ha già dimostrato il proprio valore nel basket italiano, distinguendosi particolarmente nella stagione 2021-22 con la Junior Basket Monferrato, dove ha conquistato il premio di miglior Under 21 del campionato di A2 con medie di 9.5 punti e 7.8 rimbalzi. Il suo percorso ha attirato l’attenzione della Nazionale italiana e dell’Olimpia Milano, che lo ha messo sotto contratto prima del prestito alla Joventut Badalona, esperienza purtroppo interrotta da un serio infortunio.

L’entusiasmo per questa nuova avventura traspare dalle parole del giovane centro: “Sono felicissimo di giocare in un Club storico”, ha dichiarato Okeke, promettendo il massimo impegno per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Anche coach Nicola Brienza ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo del giocatore, sottolineando come rappresenti sia una risorsa immediata che un investimento per il futuro del club biancoblù.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù