Como Calcio

Il Como Vola con Paz e Cutrone: Successo di Prestigio contro il Lecce

Il Como batte il Lecce 2-0 con Paz e Cutrone. Dele Alli in tribuna osserva la vittoria che vale il sorpasso in classifica sui salentini.

Condividi
Nico Paz

Sotto lo sguardo attento di Dele Alli, potenziale nuovo acquisto presente in tribuna, il Como ha conquistato una vittoria convincente per 2-0 contro il Lecce allo stadio Sinigaglia. La squadra di Cesc Fabregas ha dimostrato carattere e determinazione, nonostante un rigore fallito nel primo tempo.

La partita ha visto un inizio promettente dei padroni di casa, costretti però a rinunciare a Sergi Roberto per un problema nel riscaldamento. Nei primi minuti, Patrick Cutrone ha sfiorato il vantaggio colpendo una traversa. Il momento chiave del primo tempo è arrivato alla mezz’ora, quando Cutrone si è procurato un calcio di rigore, neutralizzato però da Falcone sul tiro di Nico Paz.

La svolta è arrivata all’inizio della ripresa, quando Paz si è riscattato dall’errore dal dischetto trovando un perfetto rasoterra che ha sbloccato il risultato. Il Lecce, mai veramente pericoloso, non è riuscito a reagire efficacemente. A dieci minuti dal termine, Cutrone ha chiuso i conti siglando il 2-0 e tornando al gol dopo tre mesi di digiuno.

Questa vittoria permette al Como di superare proprio il Lecce in classifica, raggiungendo quota 18 punti e allontanandosi dalla zona retrocessione, ora distante 4 lunghezze. Il successo rappresenta la seconda vittoria consecutiva in casa per i lariani, confermando il momento positivo della squadra di Fabregas.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio