Como Calcio

Designata la terna arbitrale per Como-Monza

Designata la terna arbitrale per Como 1907-Monza, match della 14ª giornata di Serie A 2024-25. Sacchi dirigerà la sfida al Sinigaglia.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Un guardialinee con la bandierina in mano

La quattordicesima giornata di Serie A 2024-25 vedrà il Como 1907 affrontare il Monza in una sfida che si preannuncia avvincente. L’incontro è in programma sabato 30 novembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.

La Lega Serie A ha ufficializzato la designazione arbitrale per questo importante match. A dirigere la gara sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, arbitro esperto che garantirà imparzialità e competenza sul terreno di gioco. Ad affiancare Sacchi ci saranno gli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Federico Votta di Moliterno. Il ruolo di quarto ufficiale è stato assegnato a Giovanni Ayroldi, anch’egli proveniente dalla sezione di Molfetta. Per quanto riguarda la tecnologia VAR, fondamentale ormai nel calcio moderno, sarà Valerio Marini di Roma 1 ad occuparsene, coadiuvato dall’AVAR Luigi Nasca di Bari.

I tifosi del Como si preparano a sostenere la propria squadra in questa importante sfida. Gli azzurri cercheranno di sfruttare il fattore campo per conquistare punti preziosi in classifica. L’incontro si preannuncia equilibrato e ricco di emozioni, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi stagionali. Gli appassionati di calcio e i sostenitori delle due compagini non vedono l’ora di assistere a questo atteso match di Serie A.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio