Altre notizie

La Pallavolo Cabiate torna alla vittoria contro Parella Torino: Le parole di coach Reali

La Pallavolo Cabiate vince contro Parella Torino, riprende il morale e punta avanti nel campionato. Le parole del coach.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate ha affrontato nella sesta giornata di campionato di serie B1 la Volley Parella Torino. Il match è stato una vera e propria battaglia punto a punto che ha entusiasmato gli spettatori fino all’ultimo secondo.

Le parole di coach Gilles Reali al termine dell’incontro hanno evidenziato la complessità e la tensione della partita. ‘È stata una battaglia punto a punto con un finale thriller’, ha dichiarato il coach. Nel primo set, la Pallavolo Cabiate ha faticato, mostrandosi inefficace sia al servizio che in fase d’attacco, permettendo così alla Parella Torino di assicurarsi il parziale.

La seconda frazione, tuttavia, ha visto una Cabiate pronta a rimettersi in carreggiata. In questo set giocato colpo su colpo, la squadra è riuscita a prevalere. Il terzo parziale ha completamente ribaltato la situazione, con la Pallavolo Cabiate che è stata padrona del gioco, aggiudicandosi il set.

Nella quarta frazione, un intoppo ha rallentato il cammino della squadra. L’infortunio di Casarotti e l’ingresso di Passuello, seppur buono, hanno portato a qualche errore gratuito che ha permesso alla Parella Torino di rientrare in partita. Il tie break è stato altrettanto emozionante. Nonostante un avvio deciso degli avversari, la Pallavolo Cabiate ha reagito e, grazie all’ottimo turno in battuta di Ghezzi e a una situazione sbloccata da Niccoli, il set è tornato in parità. Alla fine, un ace di Bizzotto e un errore di Perfetto hanno consegnato la vittoria alla squadra di Cabiate.

Gilles Reali ha sottolineato l’importanza di questa vittoria per il morale e la classifica, affermando: ‘Era importante sbloccarci e tornare alla vittoria’. Con due trasferte consecutive all’orizzonte, la Pallavolo Cabiate sa di dover continuare su questa strada per portare punti a casa ogni settimana.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie