Altre notizie

Vittoria convincente per la Briantea84: Analisi e reazioni post-partita

Vittoria netta dei campioni in carica contro Bergamo. Reazioni e commenti dopo il 73-43 finale. Soddisfazione per prestazione e spirito di squadra.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #basketincarrozzina #briantea84 #cantu #pallacanestro

Condividi
Stemma della Briantea84

I campioni in carica della Briantea84 hanno ottenuto una netta vittoria contro Bergamo, imponendosi per 73-43. Il risultato conferma la forza della squadra e il buon momento di forma.

Coach Josef Jaglowski si è detto soddisfatto della prestazione: «Abbiamo interpretato i 40 minuti secondo il nostro piano. Oggi abbiamo provato tutte le opzioni di gioco e ho ricevuto tantissime risposte positive». Il tecnico ha anche ringraziato i tifosi per il supporto, sottolineando l’importanza del risultato di squadra. Filippo Carossino ha analizzato l’andamento del match: «Abbiamo iniziato bene con energia, buoni i nostri primi venti minuti soprattutto dal punto di vista difensivo». Il giocatore ha evidenziato un calo di intensità nel terzo quarto, ma ha lodato la reazione del gruppo che ha permesso di incrementare il vantaggio.

Anne Patzwald ha sottolineato il rispetto mostrato verso l’avversario e la gioia per il ritorno in campo di Francesco Santorelli. Simone De Maggi ha rimarcato l’importanza di non sottovalutare nessun avversario e si è detto contento della risposta di tutti i compagni. Shay Barbibay ha elogiato il lavoro di squadra: «Ognuno di noi ha fatto il suo per un ottimo lavoro di gruppo». Il giocatore ha già rivolto lo sguardo alla prossima sfida casalinga, promettendo il massimo impegno per rendere orgogliosi i tifosi. Adolfo Berdun ha riconosciuto i meriti di Bergamo, definendola «una buona squadra», ma ha lodato la capacità di reazione dei compagni nei momenti difficili.

La vittoria consolida la posizione dei campioni in carica in classifica e conferma le ambizioni della squadra per la stagione in corso. Il prossimo impegno casalingo sarà un’occasione per confermare il buon momento di forma e regalare un’altra gioia ai propri sostenitori.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie