Altre notizie

Volley femminile Serie C: La Pallavolo Cabiate sconfitta in casa, Luino Volley si impone 3-1

La Pallavolo Cabiate cede 1-3 contro Luino Volley nella 6^ giornata di Serie C. Progressi evidenti nonostante la sconfitta.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate subisce una sconfitta casalinga contro il Luino Volley nella sesta giornata del girone D di Serie C. Il match, conclusosi con il punteggio di 1-3, ha visto le padrone di casa lottare strenuamente ma cedere alla maggiore esperienza delle avversarie varesine.

La partita si è aperta con un serrato botta e risposta nei primi due set, dove entrambe le squadre hanno dato prova di grande determinazione. Tuttavia, dal terzo parziale in poi, il Luino Volley ha fatto valere la propria superiorità tecnica e tattica, mantenendo costantemente un vantaggio di alcune lunghezze sulle ragazze guidate da coach Motta.

Nonostante la sconfitta, la Pallavolo Cabiate mostra evidenti segnali di crescita rispetto all’inizio della stagione. Le atlete cabiatesi hanno dimostrato di poter tenere testa a formazioni ben strutturate e destinate alle zone alte della classifica, pur non riuscendo ancora a conquistare la prima vittoria stagionale.

Tra le fila della Pallavolo Cabiate, si sono distinte in particolare Melotto con 12 punti, seguita da Sirtori con 9 e dalla coppia Federici-Gottardi, entrambe autrici di 8 punti. Contributi importanti sono arrivati anche da Lin (4 punti), Colombo (2) e dalle giovani Casata, Giani e Chirulli, ciascuna con un punto a referto.

La squadra tornerà in palestra già da lunedì per preparare al meglio la prossima sfida di campionato. Sabato prossimo, infatti, la Pallavolo Cabiate affronterà il Dream Volley A.S.D in una partita che si preannuncia cruciale per il morale e la classifica del team cabiatese.

L’obiettivo della Pallavolo Cabiate rimane quello di continuare il percorso di crescita, puntando a conquistare quanto prima la prima vittoria stagionale per dare una svolta al proprio campionato. La strada intrapresa sembra essere quella giusta, ma servirà maggiore concretezza nei momenti chiave delle partite per tradurre in risultati i progressi mostrati sul campo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie