Pallacanestro Cantù

Coach Brienza elogia l’atteggiamento della squadra dopo la vittoria sulla Fortitudo

Coach Brienza elogia l’atteggiamento della squadra dopo la vittoria sulla Fortitudo, sottolineando l’importanza della mentalità.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #pallacanestrocantu #cantu #pallacanestro

Condividi
Coach Brienza

La vittoria della Pallacanestro Cantù sulla Fortitudo Bologna ha suscitato grande soddisfazione in coach Nicola Brienza, che ha elogiato l’atteggiamento della sua squadra in conferenza stampa post-partita.

Il tecnico si è detto ‘estremamente contento’ non solo per il risultato e la prestazione, ma soprattutto per l’approccio mentale dei suoi giocatori. Brienza ha sottolineato l’intensità e l’attenzione ai dettagli mostrate in campo, evidenziando come questo sia l’ultimo tassello mancante per essere sempre competitivi. “Mi auguro che oggi sia stato fatto questo ultimo passo”, ha dichiarato l’allenatore, auspicando che la squadra possa mantenere lo stesso atteggiamento nelle partite rimanenti. Brienza è convinto che, unendo questa mentalità alla qualità del roster al completo, la squadra potrà essere “veramente competitiva sempre”. Il coach ha poi ricordato l’importanza dei dettagli, che “fanno sempre la differenza”, ribadendo la necessità di mantenere costante questo approccio positivo. La sua soddisfazione per la prova dei ragazzi è stata evidente nelle sue parole.

Guardando al futuro, Brienza ha già posto l’attenzione sulla prossima difficile trasferta a Forlì. Dopo due sconfitte esterne consecutive, l’obiettivo è chiaro: “Vogliamo fare una grande partita”. La determinazione del coach e della squadra sarà fondamentale per affrontare al meglio questa nuova sfida e consolidare i progressi mostrati contro la Fortitudo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù