Como Calcio

Il Como torna alla vittoria e riconquista la vetta della Primavera 2

Il Como 1907 Primavera torna alla vittoria battendo il Cittadella 2-0 e riconquista la vetta della classifica in Primavera 2.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
I giocatori della Primavera del Como mentre festeggiano

La sconfitta della scorsa settimana contro il Vicenza è ormai un lontano ricordo per il Como, che sabato 9 novembre ha ritrovato la vittoria e la vetta della classifica nel campionato Primavera 2. Gli azzurri si sono imposti per 2-0 in casa contro il Cittadella, grazie alle reti di Federico Chinetti e Fellipe Jack. Una prestazione convincente che ha permesso ai lariani di riscattarsi immediatamente e riprendere la marcia verso i propri obiettivi stagionali.

Federico Chinetti, autore del primo gol, ha commentato così la vittoria: “Due cose ci hanno dato una marcia in più per vincere questa partita. La prima è stata la sconfitta della settimana scorsa. Ci ha fatto venire voglia di spingerci oltre. Il secondo è stato Varane. Aver avuto un campione come lui nel nostro spogliatoio è speciale”. Il giovane attaccante ha sottolineato l’importanza di questa vittoria per il morale della squadra: “Era una partita che dovevamo vincere a tutti i costi per tornare alla nostra forma precedente, e così è stato; e ora, siamo di nuovo al primo posto!”

Chinetti ha poi analizzato la prestazione della squadra: “Rispetto alla partita con il Vicenza, la nostra squadra è partita subito forte e aggressiva. Non abbiamo concesso troppi spazi ai nostri avversari, il che ci ha permesso di mantenere molto più possesso e controllo della partita”. Questo successo rappresenta un importante segnale di forza per il Como 1907, che dimostra di saper reagire prontamente alle difficoltà.

La squadra di mister Banchini ora guarda con rinnovata fiducia ai prossimi impegni, consapevole di avere tutte le carte in regola per competere ai vertici del campionato Primavera 2. I tifosi lariani possono essere orgogliosi di questa pronta reazione della squadra, che conferma la solidità del progetto tecnico e la qualità del vivaio azzurro. Il Como 1907 Primavera si prepara ora alle prossime sfide con la determinazione di chi vuole confermarsi ai vertici e continuare a far sognare i propri sostenitori.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio