Pallacanestro Cantù

Coach Brienza analizza la vittoria di Cantù su Avellino: Luci e ombre

Coach Brienza commenta la vittoria di Cantù su Avellino, evidenziando aspetti positivi e criticità da migliorare per la squadra.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #pallacanestrocantu #cantu #pallacanestro

Condividi
Coach Nicola Brienza

La vittoria della Pallacanestro Cantù contro Avellino ha lasciato sensazioni contrastanti in coach Nicola Brienza, che ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa post-partita.

Brienza ha esordito sottolineando gli aspetti positivi: “Abbiamo vinto una partita e non si è fatto male nessuno”. Tuttavia, il tecnico non ha nascosto la sua insoddisfazione per alcuni momenti della gara, in particolare il calo di concentrazione nel terzo quarto. “Sono abbastanza arrabbiato perché non possiamo staccare la spina come nel terzo quarto. È almeno la terza volta che ci capita e chiaramente non va bene”, ha dichiarato Brienza.

Il coach ha enfatizzato la necessità di mantenere alta l’attenzione per tutti i 40 minuti di gioco, evitando pericolosi cali che possono rimettere in partita gli avversari. Nonostante la critica, Brienza ha espresso fiducia nei suoi giocatori, affermando di essere certo che dalla prossima partita l’approccio nel terzo quarto sarà diverso. Ha inoltre riconosciuto i meriti di Avellino, elogiando in particolare la prestazione di Mussini.

Guardando al futuro, il coach ha già proiettato la squadra verso la prossima sfida: “Adesso ci si riposa e poi ci concentreremo mentalmente sulla partita di domenica, a Vigevano in un campo caldissimo”.

Brienza ha sottolineato l’importanza di affrontare la prossima gara con la massima concentrazione, consapevoli che gli avversari saranno motivati dopo una recente sconfitta. In conclusione, la vittoria di Cantù su Avellino ha evidenziato sia punti di forza che aspetti da migliorare per la squadra di coach Brienza, che punta a mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni di campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù