Pallacanestro Cantù

Cantù supera Avellino e raggiunge il primo posto in classifica in attesa del risultato finale di Rimini-Cento

La Pallacanestro Cantù supera Avellino 83-71 nella nona giornata di Serie A2: Prestazione convincente dei brianzoli al PalaDesio.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #pallacanestrocantu #cantu
#pallacanestro

Condividi
Giocatori Pallacanestro Cantù

Nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A2, la Pallacanestro Cantù si impone con autorità sul Basket Avellino con il punteggio di 83-71. La sfida, andata in scena al PalaDesio, ha visto i padroni di casa mantenere il controllo del gioco per larghi tratti dell’incontro.

L’andamento dei quarti evidenzia la supremazia dei canturini, capaci di chiudere il primo periodo sul 18-15, per poi allungare nel secondo quarto portandosi sul 41-29 all’intervallo lungo. Nel terzo quarto Avellino ha tentato una reazione, vincendo la frazione per 24-14, ma nell’ultimo periodo Cantù ha ripreso in mano le redini del match, chiudendo con un decisivo 28-18.

La prestazione dei brianzoli conferma il buon momento della squadra, che con questa vittoria consolida la propria posizione in classifica. Per Avellino, nonostante la sconfitta, si sono visti sprazzi di buon basket, specialmente nel terzo quarto, ma non sufficienti a ribaltare l’inerzia dell’incontro.

A breve la cronaca dell’incontro.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù