Altre notizie

Coppa Italia Femminile: La Lazio travolge il Como Women negli ottavi

Coppa Italia femminile: netta sconfitta per il Como Women che cede 7-2 contro la Lazio e viene eliminato agli ottavi di finale.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025 #calcio

Condividi

Una pesante sconfitta segna l’eliminazione del Como Women dalla Coppa Italia. Allo stadio Mirko Fersini di Formello, la Lazio si impone con un netto 7-2 sulle lariane, che salutano così la competizione agli ottavi di finale.

Il tecnico Stefano Sottili aveva optato per un ampio turnover, modificando nove undicesimi della formazione vittoriosa in campionato contro la squadra di Grassadonia. Una scelta che non ha dato i frutti sperati, nonostante le iniziali occasioni create da Bolden e Skorvankova.

La Lazio ha dimostrato una maggiore concretezza sotto porta, aprendo le marcature già al 4′ minuto con Colombo. Il primo tempo ha visto le padrone di casa allungare grazie a Kajan al 15′ e ancora Colombo al 43′, chiudendo la prima frazione sul 3-0.

Nella ripresa, la formazione biancoceleste ha continuato a premere sull’acceleratore con Kajan protagonista di una doppietta personale al 51′ e al 65′. Il Como è riuscito a reagire con le reti di Picchi al 56′ e con uno spettacolare gol da centrocampo di Nischler all’85’. Nel finale, Reyes e Visentin hanno arrotondato ulteriormente il punteggio per la Lazio.

Per il Como Women è già tempo di voltare pagina: domenica 10 novembre alle 12.30, le lariane torneranno in campo per la nona giornata di Serie A femminile, ospitando il Napoli allo stadio Ferruccio di Seregno.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie