Pallacanestro Cantù

Serie A2: La nuova classifica dopo l’ottava giornata

L’ottava giornata di Serie A2 porta Rimini in vetta solitaria. Analisi della nuova classifica e delle performance delle squadre.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #pallacanestrocantu #cantu
#pallacanestro

Condividi
Pallacanestro Cantù Grant Basile

Il panorama della Serie A2 si è ulteriormente delineato dopo l’ottava giornata, che ha visto diversi risultati interessanti. Rimini si è issata in vetta solitaria a quota 14 punti, beneficiando anche dei risultati sugli altri campi.

Il gruppo delle inseguitrici a 12 punti vede ora Cividale, Cantù, Udine e Rieti appaiate. Quest’ultima è stata fermata da una sorprendente Nardò, che continua il suo momento positivo. A 10 punti troviamo l’Urania Milano, mentre a quota 8 si posizionano Bologna, Forlì, Cremona, Verona, Orzinuovi e la stessa Nardò.

La zona medio-bassa della classifica vede Avellino, Torino, Vigevano, Livorno e Pesaro a 6 punti, mentre Cento si trova a quota 4. Chiudono la graduatoria Piacenza e Brindisi con 2 punti, con quest’ultima che continua il suo momento difficile.

L’assistant coach di Cantù Michele Carrea, intervenuto a LE-Basket News, ha commentato: “Valutare una classifica dopo così poche giornate sarebbe superficiale, dipende molto dai calendari e dai turni casa-trasferta. Noi abbiamo giocato più fuori che in casa. In questo momento le squadre di vertice stanno confermando le attese dell’estate, dimostrandosi roster competitivi, affidabili e profondi”.

Fonte: Trasmissione LE-Basket News su LE-News

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Pallacanestro Cantù