Como Calcio

Emergenza infortuni per il Como: Mazzitelli ko, Fàbregas cerca soluzioni

Il Como 1907 affronta una crisi di infortuni: Mazzitelli ko, Fàbregas cerca soluzioni per la sfida contro il Genoa.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Il Como Calcio dopo il pareggio in casa del Cagliari

L’emergenza infortuni continua a tormentare il Como, aggravando una situazione già critica per la squadra lariana. L’ultima vittoria risale ormai al 29 settembre, quando gli Azzurri si imposero per 3-2 sull’Hellas Verona tra le mura amiche.

Il forfait di Sergi Roberto ha pesato notevolmente nella recente trasferta ad Empoli, ma il vero colpo di scena è arrivato con l’infortunio del suo sostituto, Luca Mazzitelli. Il centrocampista non è nemmeno sceso in campo al ‘Castellani’, lasciando il Como 1907 in seria difficoltà.

Le prospettive per il prossimo incontro contro il Genoa non sono rosee. Mister Fàbregas ha dichiarato: ‘Mazzitelli si è fatto male, non credo ci sarà nella prossima partita’. Una notizia particolarmente amara per il giocatore, che avrebbe affrontato la sua ex squadra. Di fronte a questa emergenza, lo staff tecnico del Como sta valutando diverse opzioni tattiche. Tra le ipotesi più accreditate c’è la conferma di Da Cunha o la promozione di Verdi, in un’ottica di potenziamento offensivo per aumentare la pericolosità sotto porta.

Questa serie di contrattempi mette a dura prova la resilienza dei lariani, che dovranno fare affidamento sulle proprie risorse per invertire la rotta in un campionato finora avaro di soddisfazioni. La sfida contro il Genoa si preannuncia come un banco di prova cruciale per testare la capacità di reazione del Como di fronte alle avversità.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio