Altre notizie

Hockey Como: Lorenzo Marcati conferma il suo impegno per la quinta stagione consecutiva

Stemma dell'Hockey Como

L’Hockey Como continua a consolidare il suo roster in vista della prossima stagione, annunciando la conferma di un altro pilastro della squadra. Dopo i rinnovi del portiere Federico Tesini e del capitano Riccardo Ambrosoli, è la volta dell’esperto attaccante Lorenzo Marcati a legarsi nuovamente ai colori biancoblu.

Marcati, nativo di Como, vestirà la maglia numero 27 per il quinto anno consecutivo, sottolineando il suo profondo legame con la squadra della sua città natale. La sua conferma rappresenta un tassello fondamentale per le ambizioni del club lariano, che può contare su un giocatore di provata esperienza e indiscussa efficacia.

Nell’ultima stagione, Marcati ha dimostrato ancora una volta il suo valore sul ghiaccio. In 27 partite disputate tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante comasco ha messo a segno 9 reti e fornito ben 11 assist ai compagni, confermandosi come uno dei punti di riferimento offensivi della squadra.

La dirigenza dell’Hockey Como ha espresso grande soddisfazione per questa conferma, riconoscendo in Marcati non solo un giocatore talentuoso, ma anche un veterano capace di trasmettere esperienza e mentalità vincente ai compagni più giovani.

Con questo rinnovo, l’Hockey Como dimostra di voler puntare su un mix di gioventù ed esperienza, mantenendo l’ossatura della squadra che ha ben figurato nella passata stagione. La conferma di Marcati, insieme a quelle di Tesini e Ambrosoli, getta solide basi per affrontare con ambizione i prossimi impegni.

I tifosi biancoblu possono dunque guardare con ottimismo alla prossima stagione, sapendo di poter contare ancora una volta sulle giocate e sul carisma di Lorenzo Marcati, pronto a guidare l’attacco dell’Hockey Como verso nuovi traguardi.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie