Como Calcio

Di Bello arbitrerà Empoli-Como: I precedenti sorridono ai lariani

Marco Di Bello arbitrerà Empoli-Como 1907. Analisi dei precedenti positivi per i lariani con il fischietto pugliese.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi
Un guardialinee con la bandierina in mano

Marco Di Bello di Brindisi è stato designato come arbitro per la sfida tra Empoli e il Como 1907. Il fischietto pugliese vanta già quattro precedenti con la squadra lariana, con un bilancio complessivamente positivo per gli azzurri.

La prima volta che Di Bello ha diretto il Como 1907 risale al campionato di Lega Pro, in occasione della partita contro la Reggiana. In quell’incontro, i lariani uscirono sconfitti con un risultato di 2-0. Tuttavia, le esperienze successive in Serie B nella stagione 2023/24 hanno visto il Como 1907 trionfare sotto la direzione di Di Bello. Gli azzurri ottennero due importanti vittorie: un netto 3-0 in trasferta a Cittadella e un combattuto 2-1 a Catanzaro.

Nell’attuale stagione, l’arbitro brindisino ha già incrociato il cammino del Como 1907 in occasione della trasferta a Cagliari. La partita si è conclusa con un pareggio per 1-1, confermando il trend positivo della squadra lariana con Di Bello al fischietto.

Questi precedenti favorevoli potrebbero rappresentare un buon auspicio per il Como in vista della sfida contro l’Empoli. La squadra azzurra cercherà di sfruttare questa ‘cabala’ positiva per ottenere un risultato importante in trasferta e consolidare la propria posizione in classifica.

L’incontro si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, con il Como 1907 determinato a continuare la propria striscia positiva sotto la direzione dell’arbitro Di Bello e l’Empoli alla ricerca di punti preziosi per i propri obiettivi stagionali.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio