Calcio - Eccellenza

Alta Brianza Calcio: Matteo Comi confermato nel ruolo di preparatore atletico

Stemma dell'Alta Brianza Calcio

L’Alta Brianza Calcio ha annunciato la conferma di Matteo Comi nel ruolo di preparatore atletico per la prossima stagione. Comi, che ha iniziato la sua collaborazione con il club lo scorso anno, continuerà a mettere la sua esperienza al servizio dei giovani talenti della società.

La dirigenza dell’Alta Brianza ha sottolineato le qualità che rendono Comi una risorsa preziosa per il club. “Grande competenza e senso di appartenenza sono le caratteristiche principali di Matteo,” ha dichiarato la società in un suo comunicato. “Ma sono i suoi modi gentili e la sua disponibilità a completare il profilo di una figura così importante per il nostro progetto.”

Per la stagione 2024/2025, Comi avrà la responsabilità di seguire la preparazione atletica di diverse squadre giovanili: l’Under 19, l’Under 16, l’Under 14 e l’Attività di Base. Questo ampio spettro di impegno evidenzia la fiducia che il club ripone nelle sue capacità e l’importanza che l’Alta Brianza Calcio attribuisce alla preparazione fisica dei suoi atleti a tutti i livelli.

La società si aspetta che il lavoro di Comi fornisca ai giovani calciatori “grandi strumenti per essere sempre pronti in campo”, sottolineando l’importanza di una preparazione atletica adeguata nel percorso di crescita dei giovani talenti.

La conferma di Comi si inserisce in un più ampio progetto dell’Alta Brianza Calcio volto a consolidare lo staff tecnico e a garantire continuità nel percorso di sviluppo dei giovani calciatori. Con questo rinnovato impegno, il club mira a rafforzare la sua posizione nel panorama calcistico giovanile della regione.

La società ha concluso l’annuncio augurando buon lavoro a Matteo Comi, in attesa di una stagione che si preannuncia impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza