Altre notizie

La Briantea84 torna al PalaMeda per la terza giornata di Serie A Fipic

La Briantea84 sfida Porto Torres al PalaMeda per la terza giornata di Serie A Fipic di pallacanestro in carrozzina.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #basketincarrozzina #briantea84 #cantu #pallacanestro

Condividi
Coach Jaglowski

Si riaccendono i riflettori sul PalaMeda per il ritorno del campionato di pallacanestro in carrozzina. Sabato 2 novembre alle 20.30, la Briantea84 fresca vincitrice della Supercoppa Italiana, affronterà Porto Torres nella terza giornata di Serie A Fipic.

I padroni di casa arrivano all’incontro forti di un percorso netto, avendo conquistato due vittorie consecutive contro Reggio Calabria e Treviso. Gli ospiti sardi, invece, si presentano con un bilancio di una vittoria e una sconfitta, rispettivamente contro Treviso e Santo Stefano.

Per gli appassionati che desiderano assistere all’evento dal vivo, è ancora possibile prenotare il proprio posto al PalaMeda attraverso la piattaforma Eventbrite, accessibile dal sito ufficiale della squadra di casa. Per chi non potrà essere presente, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della società canturina.

Il coach Jaglowski ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno sul parquet di casa dopo il trionfo in Supercoppa: ‘È molto bello tornare a giocare in casa dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Non ci siamo fermati e abbiamo fin da subito preparato la sfida contro Porto Torres. Quest’anno i sardi hanno un roster ricco di qualità e di giocatori forti, con nomi che meritano rispetto’. L’allenatore ha inoltre sottolineato l’impegno profuso nella preparazione della partita: ‘Il lavoro è stato importante, con il solito obiettivo di provare a mettere in scena il nostro miglior basket per raggiungere tutti i traguardi stagionali. Aspetto tutti al palazzetto per supportarci’.

L’incontro si preannuncia come un’emozionante sfida tra due squadre determinate a confermare le proprie ambizioni in questo inizio di campionato. Gli appassionati di pallacanestro in carrozzina non vorranno certo perdersi questo appuntamento che promette spettacolo e agonismo di alto livello.

Foto credit Alessandro Vezzoli

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie