Altre notizie

L’Hockey Como ingaggia il talentuoso attaccante canadese Matthew Corbisiero

L’Hockey Como si rinforza con l’ingaggio dell’attaccante canadese Matthew Corbisiero, giovane talento per la formazione lariana.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo #hockey

Condividi

L’Hockey Como ha annunciato oggi un importante rinforzo per il proprio reparto offensivo con l’ingaggio dell’ala sinistra canadese Matthew Corbisiero. Il talentuoso attaccante, classe 2001, arriva a Como per portare freschezza e qualità alla formazione lariana.

Nato a Pierrefonds, Quebec, il 29 novembre 2001, Corbisiero si presenta con delle credenziali fisiche interessanti: 183 centimetri di altezza per 82 chilogrammi di peso, caratteristiche che gli permettono di unire potenza e agilità sul ghiaccio. Il giovane canadese, che spara da mancino, rappresenta un profilo interessante per la sua versatilità nel reparto offensivo.

A soli 22 anni, Corbisiero si trova nella fase ascendente della sua carriera, un fattore che ha sicuramente influenzato la scelta della dirigenza comasca di puntare su di lui. La sua provenienza dalla scuola hockey canadese, rinomata a livello mondiale, porta con sé aspettative significative per quanto riguarda il suo contributo alla squadra.

L’arrivo di Corbisiero rappresenta un tentativo dell’Hockey Como di invertire la rotta in una stagione finora estremamente complicata, con la squadra ancora ferma a zero punti dopo nove giornate di campionato. Il giovane attaccante canadese avrà il difficile compito di contribuire al rilancio della formazione guidata da coach Da Rin, che necessita urgentemente di trovare nuove soluzioni offensive per ridurre il pesante passivo nella differenza reti (17:76).

La società lariana punta sul talento e sulla freschezza del nuovo acquisto per dare una scossa all’ambiente e trovare quella prima vittoria che potrebbe rappresentare la svolta in un campionato fin qui avaro di soddisfazioni. L’obiettivo immediato è quello di ritrovare competitività e iniziare un percorso di risalita che possa allontanare la squadra dall’attuale ultima posizione in classifica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie