Como Calcio

Como 1907: debutto degli allievi nazionali U16 contro il Brescia

Pallone di calcio

Il Como 1907 non si ferma: mentre la prima squadra è al lavoro, anche le formazioni giovanili azzurre si stanno preparando per la nuova stagione. Tra queste, spiccano gli Allievi, pronti a dimostrare il proprio valore in campo.
Dopo una settimana di duro lavoro per la Primavera 2 sotto la guida di mister Daniele Buzzegoli, oggi è il turno degli U17 Nazionali di mister Cicconi, che si ritrovano a Caronno Pertusella.
A partire da lunedì prossimo, l’11 agosto, toccherà invece alle squadre Under16, Under15 e Under14, che si alleneranno presso il Lambrone di Erba.
Gli occhi sono puntati anche sugli Allievi Nazionali Under16, guidati da mister Christian Boscolo, pronti ad affrontare il prossimo campionato di categoria nel girone B: Il debutto è fissato per domenica 15 settembre in casa contro il Brescia, un’occasione importante per mettere alla prova le proprie capacità.
Il cammino degli Allievi U16 Nazionali è già tracciato, con sfide importanti in vista. E mentre la preparazione procede a pieno ritmo, l’entusiasmo cresce sempre di più in attesa del fischio d’inizio.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio