Calcio - Prima categoria

Domenica da dimenticare per la FOR Soccer sconfitta a domicilio dal Cantello

Sconfitta amara per la FOR Soccer: Battuta 0-3 dal Cantello a Olgiate Comasco nella seconda sconfitta consecutiva.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

Una domenica amara quella vissuta dalla FOR Soccer, che sul campo della Pineta di Olgiate Comasco ha subito un pesante 0-3 inflitto dalla squadra ospite. Questa sconfitta segna il secondo stop consecutivo per gli uomini dei mister Trunetti e Guzzetti, aggravato da ben quattro infortuni che hanno ulteriormente allungato la lista degli indisponibili della compagine blugranata.

In avvio di partita, la FOR Soccer si è resa pericolosa già al secondo minuto grazie a un tiro di Cattaneo, prontamente bloccato a terra dal portiere avversario Albè. La risposta del Cantello non si è fatta attendere: all’11’, Calemme, servito da Memaj, ha calciato sull’esterno della rete, mentre al 26’ Cosso ha colpito la traversa con un tiro dal limite, con la palla che alla fine ha terminato la sua corsa sul fondo.

La svolta dell’incontro è arrivata alla mezz’ora, quando il Cantello ha sbloccato il risultato con una punizione magistrale di Fontana, che si è infilata sotto l’incrocio dei pali. Solo un minuto più tardi, il Cantello ha raddoppiato il vantaggio con Memaj, capocannoniere del girone, che ha capitalizzato un cross di Bottinelli.

Nel finale del primo tempo, una punizione di Santandrea deviata dalla barriera ha costretto Albè a un intervento decisivo. Durante la ripresa, la FOR Soccer ha cercato di tenere in mano le redini del gioco, ma senza ottenere grandi successi in avanti. Al 14’, Braga ha sfiorato il gol con una punizione da destra calciata da Sala, ma il pallone è uscito di poco a lato.

Il Cantello ha infine chiuso la partita alla mezz’ora della seconda frazione: Una sponda di testa di Sottocasa su calcio d’angolo ha permesso a Bottinelli di segnare il terzo gol da distanza ravvicinata. L’ultima occasione per la FOR Soccer è arrivata al 33’ con un diagonale rasoterra di Cosso, ancora una volta sventato dall’ottimo Albè in uscita.

Dopo otto giornate di campionato, i blugranata si trovano al settimo posto con 12 punti. La classifica rimane comunque molto corta e l’inizio del campionato lascia ancora spazio a recuperi. I ragazzi della FOR dovranno cercare di invertire la rotta già dalla trasferta della prossima domenica a Morazzone, sul terreno di gioco del San Michele.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria