Altre notizie

L’Albese Volley vince al tie-break a Concorezzo in una sfida al cardiopalma

Trionfo dell’Albese Volley contro Concorezzo: Una vittoria al tie-break nel campionato di serie A2 femminile girone B.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Un'azione della partita di Concorezzo

Nel corso di una partita avvincente e combattuta, l’Albese Volley ha conquistato il suo terzo successo nel campionato di serie A2, superando l’ostica Concorezzo al tie-break. Questa vittoria mantiene la squadra di Albese con Cassano saldamente nella prima parte della classifica del girone B, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomito che contraddistingue le sue giocatrici come “guerriere”.

Il match si è aperto con l’Albese Volley che ha portato a casa il primo set con un punteggio di 19-25. Tuttavia, la reazione della squadra avversaria non si è fatta attendere, vincendo il secondo set 25-18 e il terzo 25-21. La sfida si è intensificata diventando una battaglia punto a punto, con l’Albese che ha saputo reagire pareggiando i conti nel quarto set con un 19-25, per poi chiudere il match a proprio favore con un 12-15 nel tie-break finale.

Guidate dalle performance eccezionali delle top scorer Mazzon e Grigolo, che entrambe hanno segnato 16 punti ciascuna, le “guerriere” di Albese hanno dimostrato solidità e determinazione. Il presidente Graziano Crimella ha voluto ringraziare pubblicamente le giocatrici per l’impegno e i tanti tifosi presenti sugli spalti, sottolineando quanto importante sia stato il loro supporto. “E’ stata una partita durissima a Concorezzo,” ha dichiarato Crimella, “ma il successo per 3-2 è maturato grazie al grande spirito di sacrificio di tutte le ragazze”.

La prossima sfida vedrà l’Albese Volley impegnata in un altro derby lombardo contro Futura Busto Giovani, previsto per domenica 3 novembre al Palafrancescucci di Casnate. Un appuntamento importante per restare ai vertici del girone, all’insegna della stessa grinta che ha caratterizzato i match disputati finora.

In classifica, grazie a questo successo, l’Albese Volley con 8 punti si mantiene al quarto posto, a pari merito con Offanengo e subito dietro a Volley Melendugno che ha 9 punti. Comanda la classifica il Trentino Volley.

Foto social Albese Volley

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie