Calcio - Seconda categoria

La Virtus Cermenate vince 5-3 contro la Porlezzese in Coppa Lombardia

La Virtus Cermenate batte 5-3 la Porlezzese in Coppa Lombardia e accede alla semifinale, in attesa del match di campionato
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #calcio

Condividi
Un pallone da calcio

Una partita emozionante e combattuta ha visto la Virtus Cermenate imporsi mercoledì scorso per 5-3 contro la Porlezzese in Coppa Lombardia. Il match, disputato su un terreno di gioco reso difficile dalle forti piogge, ha mostrato due squadre determinate a lottare fino all’ultimo minuto.

La Virtus Cermenate ha iniziato forte, portandosi in vantaggio con le reti di Messina e Basilico, quest’ultimo al suo primo gol con la maglia gialloverde. Tuttavia, la Porlezzese ha prontamente reagito, pareggiando i conti prima dell’intervallo. Nella ripresa, la partita ha vissuto continui capovolgimenti di fronte. La Porlezzese è riuscita a portarsi in vantaggio per 3-2, ma è stato in quel momento che la Virtus Cermenate ha dato il meglio di sé. Il difensore Luongo si è trasformato in bomber di giornata, realizzando una doppietta che ha ribaltato nuovamente il risultato. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Porta, che ha trasformato un calcio di rigore negli ultimi minuti.

Questa vittoria permette alla Virtus Cermenate di accedere alla semifinale di Coppa Lombardia, in programma il 6 novembre. La squadra gialloverde attende ora di conoscere il suo prossimo avversario, che uscirà dalla sfida tra CDA e Serenza.

Nonostante l’entusiasmo per il successo in coppa, la Virtus Cermenate non può permettersi distrazioni. Oggi la attende un importante impegno di campionato in casa contro l’Aurora Desio, match fondamentale per continuare a coltivare ambizioni di alta classifica.

La prestazione offerta in Coppa Lombardia dimostra la forza e la determinazione della Virtus Cermenate, che si candida come protagonista sia in coppa sia in campionato, dove attualmente ricopre la prima posizione in classifica. I tifosi gialloverdi possono sognare una stagione ricca di soddisfazioni, ma la strada è ancora lunga e piena di sfide.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria