Calcio - Eccellenza

Giuseppe Greco nuovo allenatore dell’Alta Brianza Calcio

Giuseppe Greco è il nuovo allenatore dell’Alta Brianza Calcio. Svolta tecnica per rilanciare la stagione dopo un avvio difficile.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #altabrianza #eccellenza #calcio

Condividi
Stemma dell'Alta Brianza Calcio

L’Alta Brianza Calcio ha annunciato un importante cambio alla guida tecnica della prima squadra, affidando l’incarico a Giuseppe Greco. Il tecnico classe 1978 torna in panchina dopo la sua esperienza triennale con l’Fc Milanese, conclusasi la scorsa estate.

Greco porta con sé un bagaglio di esperienze significative, avendo guidato l’Fc Milanese in un percorso di crescita costante. Al suo primo anno con il club di San Donato Milanese, ha ottenuto la promozione in Eccellenza attraverso i playoff. La seconda stagione si è conclusa con una tranquilla salvezza, mentre nell’ultima annata ha centrato i playoff nel girone A.

La scelta dell’Alta Brianza Calcio di puntare su mister Greco è motivata dalla necessità di dare una svolta alla stagione, dopo un avvio non particolarmente brillante. I Biancoazzurri hanno infatti raccolto solamente 10 punti nelle prime otto partite di campionato, un bottino che la società di Tavernerio ritiene migliorabile.

Il nuovo allenatore avrà subito l’opportunità di mettersi alla prova: domani l’Alta Brianza Calcio affronterà il Ponte San Pietro in un match che si preannuncia già cruciale per le ambizioni della squadra. Sarà il banco di prova ideale per Greco per iniziare a imprimere la sua impronta sulla squadra. Il curriculum di Giuseppe Greco include anche esperienze alla guida di Accademia Gaggiano e Magenta, dove ha allenato tra i campionati di Promozione ed Eccellenza.

Queste esperienze testimoniano la sua conoscenza approfondita del calcio dilettantistico lombardo, un fattore che potrebbe rivelarsi determinante per risollevare le sorti dell’Alta Brianza Calcio. La società biancoazzurra ripone grande fiducia nel nuovo tecnico, sperando che possa replicare i successi ottenuti nelle sue precedenti esperienze e guidare la squadra verso obiettivi più ambiziosi nella stagione in corso.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza