Calcio - Promozione

Promozione – Girone B: Anteprima dell’8. giornata

Preview dell’8ª giornata del campionato di Promozione Girone B, con focus sulle squadre comasche e analisi della situazione in classifica.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #promozionelombardia

Condividi
Infografica sulla presentazione della giornata del campionato di Promozione - Girone B

Il campionato di Promozione – Girone B si appresta a vivere l’ottava giornata, con diverse sfide interessanti in programma.

La capolista Vis Nova Giussano, reduce dal netto successo per 4-0 sul campo del Calolziocorte, sarà impegnata in trasferta contro il Castello Città Di Cantù, che nell’ultimo turno ha travolto la Concorezzese per 5-2 grazie anche alla doppietta di Traversa. Questo incontro è senza dubbio il match clou dell’intera giornata in programma.

Proprio la Concorezzese cercherà il riscatto ospitando lo Speranza Agrate, mentre il Lissone, secondo in classifica, farà visita al Lesmo nell’anticipo di domani sera in un derby brianzolo che si preannuncia equilibrato.

Da seguire con attenzione anche la sfida tra Ardita Cittadella e Seregno, con entrambe le squadre a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda. Tra le formazioni comasche, oltre alle già citato Castello e Ardita, il Cantù San Paolo ospiterà il Cavenago dopo il pareggio ottenuto sul campo della Colicoderviese, dove Riolo aveva illuso i canturini prima del pari di Redaelli.

La Pontelambrese, sconfitta di misura a Biassono nonostante le reti di Colombo e Cortesi, cercherà il riscatto in casa contro il Calolziocorte.

Completano il programma Grentarcadia-Biassono, Olimpic Trezzanese-Civate e Ars Rovagnate-Colicoderviese, con tutte le squadre a caccia di punti preziosi per i rispettivi obiettivi stagionali.

Il campionato si sta rivelando molto equilibrato, con diverse squadre in lotta per le prime posizioni. La Vis Nova Giussano guida la classifica a punteggio pieno, seguita da Lissone e Castello Città Di Cantù a quota 16 punti.

Più staccate le altre formazioni comasche, con il Cantù San Paolo quarto a 12 punti e la Pontelambrese in difficoltà nella parte bassa della graduatoria.

La giornata si preannuncia dunque ricca di spunti interessanti, con diverse sfide che potrebbero risultare decisive per gli equilibri del campionato. Tutte le squadre sono chiamate a dare il massimo per conquistare punti preziosi in una stagione che si sta rivelando molto combattuta e avvincente.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione