Calcio - Prima categoria

Weekend calcistico: la FOR Soccer impegnata su tutti i fronti giovanili

Weekend intenso per la FOR Soccer: sei squadre giovanili impegnate in diverse categorie dal 26 al 27 ottobre. Sfide cruciali in vista.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

Si prospetta un fine settimana intenso per la FOR Soccer, con le squadre giovanili impegnate in diverse categorie dal 26 al 27 ottobre. Le api di Olgiate Comasco scenderanno in campo in sei diverse competizioni, mettendo alla prova la profondità del proprio settore giovanile.

L’Under 19 affronterà il Montesolaro in trasferta, mentre l’Under 18 sarà ospite del Garbagnate.

Per quanto riguarda le categorie più giovani, la FOR Soccer ospiterà la Caronnese nel match dell’Under 17. L’Under 16 invece si recherà a Morazzone per una sfida che si preannuncia impegnativa.

Completano il programma le partite dell’Under 15, che giocherà in trasferta contro l’Albate, e dell’Under 14 che difenderà i colori blugranata in casa contro il Valbasca.

Questo intenso weekend calcistico rappresenta un’importante opportunità per la FOR Soccer di mostrare i progressi del proprio vivaio e confermare il proprio impegno nello sviluppo dei giovani talenti del territorio comasco.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria