Calcio - Prima categoria

L’Alto Lario in rimonta contro il Grosio: un match da brividi

Rimonta spettacolare per l’Alto Lario Calcio contro il Grosio: il match termina 2-2 in un finale mozzafiato.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #altolariocalcio #calcio

Condividi

Nel cuore della Valtellina, l’Alto Lario Calcio ha disputato la settima partita di campionato, affrontando un tenace Grosio sul suo terreno di casa. La squadra di mister Del Nero, in tenuta gialloblu, si è resa protagonista di una sfida emozionante che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Il primo tempo inizia con un atteggiamento offensivo da parte dell’Alto Lario Calcio. Cassera ha due buone occasioni, ma entrambe le volte non riesce a concretizzare. Nonostante il possesso palla favorevole e le varie opportunità create, è il Grosio a sorprendere, segnando il gol del vantaggio al minuto 41 con un preciso colpo di testa.

Nella ripresa, il Grosio trova il raddoppio dopo appena due minuti. Tuttavia, l’Alto Lario Calcio non si scoraggia e risponde immediatamente con una bella rete di Zanotta Matteo, accorciando le distanze. La partita si accende, e i gialloblu premono per il pareggio, ma devono fare i conti con qualche spazio lasciato di troppo nelle retrovie.

L’insistenza della squadra viene premiata al minuto 73, quando ancora Zanotta Matteo, in grande forma, realizza il gol del 2-2 che ristabilisce l’equilibrio nel punteggio. Nel finale, Pedrazzini si rivela provvidenziale, evitando che il Grosio possa riprendersi la partita con un’altra rete.

Una prestazione che dimostra il carattere e la determinazione dell’Alto Lario Calcio, che, nonostante uno svantaggio iniziale, è riuscito a concludere una partita ben giocata e ricca di colpi di scena. Un match che lascia ben sperare per le prossime sfide di campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria