Calcio - Eccellenza

Eccellenza – Girone A: Risultati e analisi dell’anticipo della 17. giornata

Analisi della 17ª giornata del Campionato Eccellenza – Girone A. Vittorie significative per Ardor Lazzate e Mariano.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #lnd #eccellenzalombardia

Condividi
Inforgrafica sul campionato di Eccellenza A - Risultati

Turno infrasettimanale per il Campionato di Eccellenza – Girone A, che anticipato la 17ª giornata. La giornata ha prodotto risultati significativi fra i quali menzioniamo subito quello dell’Ardor Lazzate che ha sconfitto il Legnano con un perentorio 3-0. L’uomo partita, Giangaspero, ha segnato due reti, la prima al 23° su rigore e la seconda al 39°, mentre la terza marcatura è stata firmata da Zefi.

Prestazione con i botti per il Mariano Calcio che ha vinto 3-0 in trasferta contro la Sestese, grazie alla doppietta di Mancosu e al gol di Della Torre. Questa vittoria conferma il momento d’oro dei gialloblu in questo girone nonostante le iniziali aspirazioni di salvezza.

La Caronnese ha prevalso sulla Robbio Libertas con un convincente 3-1. La squadra ha aperto le marcature al 21° con Malvestio, proseguendo con Zibert al 46° e Oliviero al 73°. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con Modena all’83°, ma questa marcatura non è stata sufficiente a riaprire la partita.

Partita combattuta tra Casteggio e Cinisello, che ha visto i rossoblu ospiti vincere di misura 2-1. Osnato ha inaugurato il tabellino al 40° per il Cinisello, seguito dal rigore trasformato da Manta al 49°. Il Casteggio ha cercato di rientrare in partita con la rete di S. Bahirov al 77°, ma senza successo.

Vittoria di misura per la Rhodense in casa del Saronno 1910, grazie al gol di F. Bizzarri al 13°. La solidità difensiva ha permesso alla Rhodense di mantenere questo vantaggio fino al fischio finale.

L’Ispra Calcio è uscito sconfitto dalla gara con la Lentatese, che si è imposta con un 2-1. Un’autorete ha aperto le segnature a favore della Lentatese, seguita dal gol di Diaferio. L’Ispra aveva accorciato le distanze con Buzzetti, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Tra le partite più spettacolari, il Pavia ha travolto il Base 96 Seveso con un netto 5-0, confermando le aspettative che la vedono tra le pretendenti al titolo. Dugourd con una doppietta al 21° e al 45°, Poesio al 46° e Perna con una doppietta al 78° e al 92° hanno contribuito a questo trionfo.

La Solbiatese ha confermato il primato in classifica superando il Meda per 3-0, con le reti di Torraca, autore di una doppietta, e Mondoni.

Infine, la Vergiatese è stata sconfitta di misura dal Sedriano, con il gol decisivo di Italia all’85°.

Risultati finali della 17. giornata

Ardor Lazzate – Legnano 3 – 0

Caronnese – Robbio Libertas 3 – 1

Casteggio 1898 – Cinisello 1 – 2

FBC Saronno 1910 – Rhodense 0 – 1

Ispra Calcio – Lentatese 1 – 2

Pavia 1911 – Base 96 Seveso 5 – 0

Sestese Calcio – Mariano Calcio 0 – 3

Solbiatese Calcio 1911 – Meda 1913 3 – 0

Vergiatese – Sedriano 0 – 1

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza