Altre notizie

L’Hockey Como sfida i Valpellice Bulldogs: E’ arrivato il momento della svolta?

L’Hockey Como cerca la prima vittoria stagionale contro Valpellice: Stasera al Palaghiaccio di Casate il match che può cambiare la stagione dei lariani.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo #hockey

Condividi
Infografica su Hockey Como - Casate

Una serata decisiva attende l’Hockey Como, che questa sera alle 20:30 affronterà i Valpellice Bulldogs al Palaghiaccio Casate in un match che potrebbe segnare la tanto attesa svolta della stagione. I lariani, ancora a secco di vittorie dopo sette giornate di campionato IHL, cercano disperatamente il primo successo per risollevare una classifica che li vede ultimi.

La situazione è particolarmente delicata per la squadra di coach Da Rin, che finora ha mostrato evidenti difficoltà sia in fase offensiva sia difensiva. I numeri parlano chiaro: solo 13 reti realizzate a fronte di ben 64 subite, un bilancio che fotografa impietosamente il momento negativo della formazione comasca.

Tuttavia, qualche spiraglio di luce inizia a intravedersi. Il rientro di alcuni elementi chiave dall’infermeria ha già mostrato segnali incoraggianti nelle ultime uscite, anche se ancora non sufficienti per sbloccare il tabellino dei punti. Gli ospiti del Valpellice, attestati a metà classifica con 7 punti, rappresentano un banco di prova importante ma non impossibile.

La società lariana, che ha sempre puntato sulla crescita e valorizzazione dei talenti locali, merita il pieno sostegno della comunità comasca in questo momento di difficoltà. L’auspicio è che il pubblico risponda presente questa sera al Palaghiaccio di Casate, per spingere la squadra verso quella prima vittoria che potrebbe rappresentare il punto di svolta della stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie