Calcio - Prima categoria

Weekend di successi per lo SC Rovellasca 1910: Vittorie per le giovanili

Vittorie convincenti per le squadre giovanili dello SC Rovellasca 1910 nel weekend, con successi in diverse categorie.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #scrovellasca #rovellasca #calcio

Condividi
Stemma del Rovellasca 1910

Lo SC Rovellasca 1910 ha vissuto un fine settimana ricco di soddisfazioni sui campi di calcio della regione, con risultati positivi in diverse categorie giovanili e un pareggio per la prima squadra.

In Prima Categoria, il Rovellasca ha ottenuto un prezioso punto in trasferta contro il Cassina Rizzardi, pareggiando 1-1 grazie alla rete di Mandaradoni. Un risultato che mantiene la squadra rossoblu in una posizione di classifica interessante. Le maggiori soddisfazioni sono arrivate però dal settore giovanile. La formazione Juniores Regionali U19 ha dominato in trasferta contro il COB 91, imponendosi per 4-1 con una doppietta di Gualdoni e i gol di Dossena e Dovile. Una prestazione convincente che conferma il buon momento della squadra.

Gli Allievi Under 17 hanno regalato emozioni ai tifosi casalinghi, vincendo una combattuta sfida contro il Figino per 4-3. Protagonisti assoluti Ragazzoni e Cattaneo, entrambi autori di una doppietta che ha permesso di avere la meglio sugli avversari. Successo di misura ma non meno importante per gli Allievi U16, che hanno superato l’Inverigo per 3-2 grazie alla doppietta di Marchiori e al gol di Moreno. Una vittoria che dimostra il carattere e la determinazione dei giovani rossoblu.

Nelle categorie più giovani, i Giovanissimi U15 hanno mantenuto la porta inviolata battendo il Carugo per 2-0 con le reti di Di Napoli e Vignes, mentre i Giovanissimi U14 hanno dato spettacolo travolgendo il Castello Città di Cantù per 6-2, con un Castelnovo in giornata di grazia autore di ben 4 gol, completati dalle marcature di Crescenzo e Calò.

Questo weekend di risultati positivi conferma la bontà del lavoro svolto dallo SC Rovellasca 1910 nel settore giovanile, fucina di talenti e base solida per il futuro della società. L’entusiasmo e la qualità mostrati dalle squadre giovanili fanno ben sperare per il prosieguo della stagione e per le prospettive a lungo termine del club rossoblu.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria